casa-fb-07.jpg
A&A_cmyk_payoff.jpg
sketching02.jpg

“Siamo una realtà composta da Studio di architettura, impresa edile e rete di sviluppo immobiliare specializzata nell’ambito delle abitazioni in legno, settore nel quale opera dal 2007. Ogni progetto viene seguito da un Team di specialisti in grado di occuparsi, grazie alle specifiche competenze, di ogni singola area strategica: Creatività; Tecnologia; Sicurezza; Qualità; Direzione lavori. La nostra modalità di lavoro ci permette di concedere una garanzia a copertura danni materiali all’immobile, derivanti da difetti di costruzione, che può arrivare a 15 anni!. Il prezzo pattuito è “senza sorprese”, dal contratto alla data di consegna il prezzo convenuto con l’acquirente rimane sempre fisso ed invariato anche in caso di aumento dei costi di costruzione. Garantiamo un’assistenza sulle finiture e sugli impianti che può durare fino a 4 anni, grazie alla formula “chiavi in mano” che ci permette di adoperare soluzioni qualitativamente controllate.

La nostra operatività coordinata consente di abbinare la velocità, le alte prestazioni e il controllo dei costi tipici della prefabbricazione con la personalizzazione, l’artigianalità e l’unicità del progetto di architettura tradizionale.

Adami&Albi interpreta il progetto stesso come strumento per ri-definire le relazioni che il costruito instaura col luogo, diventando sintesi di fattori ambientali, economici, sociali e specifici del contesto e della Committenza, con la quale si confronta e dialoga. L'impresa edile interna, che si occupa delle realizzazioni, incarna uno spirito fondato sullo stretto rapporto sinergico tra progetto e costruzione. Tramite l’intesa tra progettista e costruttore, l’architettura e il progetto entrano in piena sintonia con il nostro tempo e con le richieste sempre mutevoli della committenza. Infine, attraverso una assidua collaborazione tra i settori del “Design” e “Construction”, la nostra esperienza in campo immobiliare fornisce al cliente e all’investitore quel ponte necessario tra sogno e realtà, mettendone a regime la fattibilità.”

Nicola Piacentini

ARCHITETTO

 

nicola.p@adamialbi.it

+39 349 6709912

+39 045 7900024

Via Giobatta Troiani, 17

Villafranca di Verona (VR)

www.adamialbi.it