logo vettoriale Luce contro corrente.jpg
Janna e sole 219.jpg
1684288b.jpg

LuceControCorrente, basandosi sulla sinergia di più professionalità, ingegneri, architetti della luce e lighting designer, punta a realizzare un risultato efficace e a porsi come modello di riferimento per le progettazioni illuminotecniche moderne per esterni ed interni.

Realtà giovane ed intraprendente, che però può vantare all’interno del suo team professionalità con esperienza trentennale nel settore dell’illuminazione.
Il continuo aggiornamento e la customizzazione di ogni nostro prodotto è ciò che ci contraddistingue. Nella nostra struttura, infatti, siamo in grado di realizzare dalla A alla Z, finiture comprese, qualsiasi prodotto personalizzato. La stampa 3D ci permette di essere anche molto veloci nella realizzazione di qualsiasi progetto ed il continuo aggiornamento, la ricerca di nuove tecnologie, fanno parte del nostro essere.

La partnership con un’importante vetreria di Murano ci permette di realizzare lampadari ed elementi d’arredo luminosi anche di grandi dimensioni.
Negli ultimi anni LuceControCorrente ha sviluppato una nuova idea: trasformare opere d’arte in opere luminose. Non più solo arte da ammirare ma anche da usare, opere preziose che diventano opere luminose utilizzate come vere e proprie lampade d’arredo realizzate in diversi materiali e illuminate utilizzando la tecnologia del led.

LUCREZIA BARGNANI

Mobile: +39 3319402710

Office: 0376 1620198

Email lucrezia.bargnani@lucecontrocorrente.com

Link: lucecontrocorrente.com